Il Ristorante

Specialità locali e piatti vegetariani in provincia di Viterbo

 Situato a Civita Castellana, cuore e memoria storica della provincia di Viterbo, il ristorante "Da Erminio alla Ghiacciaia" è il luogo ideale per una cena tra parenti o amici o per celebrare particolari ricorrenze. Un locale ampio e minimale, che si sviluppa su due livelli e che coniuga uno stile elegante, sobrio e senza troppi fronzoli, a un'atmosfera accogliente e cordiale, in cui sentirsi sempre a proprio agio. Il ristorante è ormai da anni la meta prediletta per la clientela locale e per i turisti che desiderano godere dell'inconfondibile gusto della cucina tipica civitonica e viterbese ma non solo, con i suoi profumi e i suoi colori. Inoltre, il ristorante garantisce piatti di altissima qualità a prezzi davvero convenienti, anche per i clienti vegetariani e celiaci. 

Una location da sogno a prezzi competitivi

Situato in una posizione tranquilla e incantevole nel cuore del centro storico di Civita Castellana, il ristorante "Da Erminio alla Ghiacciaia" propone ai suoi clienti, per cene e ricorrenze di ogni genere, un ricco menù di cucina casereccia, italiana, laziale e viterbese, che spazia dal pesce alla carne e con disponibilità anche per vegetariani. Un ambiente unico, elegante e accogliente, immerso nella storia, dove il vero punto di forza si trova nell'incredibile rapporto-qualità prezzo: il ristorante propone infatti piatti di alto livello culinario a prezzi davvero competitivi. 
un tavolo apparecchiato

Dal 2013 sempre alla ricerca degli ingredienti più genuini

Il ristorante "Da Erminio alla Ghiacciaia" nasce da una lunga tradizione culinaria, che raggiunge il suo culmine con l'apertura del locale nel 2013. Un menù ricco e variegato, contraddistinto dalla freschezza e genuinità delle materia prime selezionate, che propone ogni giorno il meglio della cucina italiana e laziale, preparata con esperienza e passione e con un occhio di riguardo alla tradizione locale.

Un ampio spazio per cene e ricevimenti

L'ampia sala interna del ristorante, articolato su due livelli, possiede una capienza di circa 140 posti a sedere. Il ristorante "Da Erminio alla Ghiacciaia" è certamente il posto ideale dove festeggiare eventi e ricorrenze speciali, organizzare pranzi e cene di lavoro, o dove semplicemente trascorrere una serata tra amici all'insegna del buon cibo. Consigliamo la prenotazione.
Per prenotazioni telefonare al numero +39 0761 598515
Share by: